UNA SCELTA DIFFICILE MA NECESSARIA, E L’OCCASIONE PER TE DI ACQUISTARE UN APPARTAMENTO CON QUEL QUALCOSINA IN PIU’

UNA SCELTA DIFFICILE MA NECESSARIA, E L’OCCASIONE PER TE DI ACQUISTARE UN APPARTAMENTO CON QUEL QUALCOSINA IN PIU’

#unacasaalgiorno

 

E’ passato qualche anno da quando Fabrizio ci contattò la prima volta.

Era per un appartamento in vendita vicino al nostro ufficio, un piano terra dentro il classico condominio di metà anni 2000.

 

Fabrizio è un uomo sulla cinquantina, che fino a quel momento aveva sempre abitato in affitto.

Un lavoro sicuro in una grossa azienda di Monselice, una compagna stabile da qualche anno, il sogno da realizzare della prima casa di proprietà.

 

Il primo appuntamento venne anche con la mamma.

Il parere dei genitori, per Fabrizio, era molto importante. Non c’è niente di scandaloso o di ridicolo a venire con i genitori/con la famiglia, a vedere una casa da comprare.

Siamo noi stessi che incoraggiamo le persone in questo senso: non si compra casa tutti i giorni, e avere un parere in più da una persona con più esperienza, da una persona che ti vuole bene e di cui ti fidi, può rivelarsi decisivo per non commettere errori.

 

Già prima della visita, facendo tutti insieme due chiacchiere in ufficio, era evidente che non sarebbe stato l’appartamento giusto per loro: era una soluzione troppo standard, troppo caotica, per quello che aveva in mente Fabrizio.

Cercava sì un appartamento, ma doveva avere quel ‘qualcosa in più’ per convincerlo.

 

La richiesta di Fabrizio non era per niente semplice da accontentare, soprattutto perché, se cerchi un appartamento recente o quasi, sembrano fatti tutti con lo stampino…

  • Due camere, soggiorno-cottura, bagno, garage, stop
  • Vicini sopra-sotto-affianco (e di questi tempi è un problema enorme: c’è gente che sclera dal balcone, altro che inno d’Italia o flash-mob!)
  • Spese condominiali che ti costano come una rata del mutuo

 

Forse ci aveva visto lungo, o forse è stato ben consigliato dai suoi ‘vecchi’, fatto sta che soddisfare la richiesta di Fabrizio è stato alquanto complicato.

Filippo ci ha messo un po’ per trovare la soluzione giusta per lui! Forse un 5/6 mesi, andando così a memoria…

E non è che abbiano girato tanto insieme, a vedere appartamenti a destra e a manca.

Quando uno arriva da noi con le idee chiare, non gli facciamo perdere tanto tempo: un vero Consulente afferra al volo le intenzioni del suo cliente, e muove il culo in cerca della soluzione perfetta per lui!

 

Fabrizio stava cercando un appartamento normalissimo, ma con “un qualcosa in più”

E questo di Tribano, aveva tutte le carte in regola!

 

All’appuntamento per vederlo, c’erano proprio tutti: Fabrizio, la sua compagna, mamma e papà, il fratello.

Si fidavano di Filippo, e si fidavano del nostro metodo di lavoro: se li avevamo chiamati dicendogli di preparare il blocchetto degli assegni, significava che effettivamente avevamo trovato la soluzione giusta per loro!

Furono talmente entusiasti dell’appartamento, da convincere Fabrizio a bloccarlo immediatamente.

 

Ora, se fosse solo per lui, mai avrebbe deciso di mettere in vendita!

Ma la vita ci riserva sempre delle sorprese, dei cambiamenti, delle novità. E per lui è arrivato il momento di dedicare più tempo ai suoi genitori. Di ripagare in parte, quello che loro hanno fatto per i figli, in tutti questi anni.

 

Una scelta nobile quella di abbandonare una casa perfetta, la sua casa, per trovarne un’altra che gli permetta di avere i genitori vicino, e di rassicurarli con la sua presenza.

Una scelta che ci permette di riproporre in vendita questo appartamento, qualche anno dopo, ad un prezzo ancor più interessante.

L’occasione perfetta per un altro ‘Fabrizio’, per un altro cliente a caccia della sua prima casa, per un altro cliente che desidera il classico appartamento, ma con ‘un qualcosina in più’

 

E se sei curioso di scoprire cos’è questo ‘qualcosina in più’, nell’annuncio ufficiale (CLICCA QUI) trovi tutti i dettagli…

 

Ci vediamo, e speriamo molto presto, in agenzia!

Davide, Leo, Elena, Filippo

 

#unacasaalgiorno
#tuttiinsiemeneusciremo
#tuttoandràbene
#CasaLab
#casamonselice
#vendocasaoggi
#latuaagenziaimmobiliarediriferimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.