Leonida Todaro

Sono Leonida Todaro, “Leo” per tutti, amici e clienti. Sono il titolare, insieme a Davide, dell’Agenzia CasaLab. Faccio questo lavoro da sempre praticamente (nel settore dal lontano 2001, è attualmente uno dei Consulenti più longevi nel panorama immobiliare della Bassa Padovana, ndr). Come tantissimi colleghi, ho mosso anch’io i primi passi per un noto marchio immobiliare in franchising. All’epoca si viveva un mercato vivacissimo, frutto del ‘credito facile’ concesso dalle banche a chiunque intendesse comprare casa. In quel momento, anche un ragazzino poco più che ventenne, poteva concludere diverse operazioni nell’arco di un mese. Mi sono ritrovato, nel giro di pochi anni, ad aprire ben tre punti vendita per quel marchio, e a diventare un punto di riferimento per l’azienda a Padova e provincia.

Ad un certo punto, mi sono sentito come un pesce fuor d’acqua. L’azienda che avevo sposato, aveva ripreso a caldeggiare l’apertura di nuovi punti vendita, a costo di gettare nella mischia ragazzini inesperti, da selezionare su profili giovanissimi. Non considerando che le cose lì fuori, erano ben diverse rispetto ai primi anni 2000: un mercato completamente cambiato, segnato dalla più grave crisi economica dal dopoguerra, un mercato che richiede profili esperti e capaci, soprattutto per trattare ambiti così delicati come quello delle compravendite immobiliari.

In quel momento, il progetto CasaLab è arrivato come manna dal cielo. Davide, Elena e Filippo avevano tracciato la strada per un progetto davvero ambizioso in quel di Monselice, un progetto che rimetteva al centro il Cliente, un progetto che mi avrebbe permesso di tornare al 100% a fare quello che amo, il Consulente immobiliare per coloro che desiderano vendere o comprare casa. Per questo ho deciso di cedere tutte le agenzie in franchising che avevo, e tuffarmi a capofitto nel progetto CasaLab!

Sono il responsabile unico dell’area tecnica. Mi occupo del controllo della documentazione, dei contatti con gli studi notarili, dei rapporti con geometri, periti, avvocati, professionisti in genere. In affiancamento ai colleghi dell’area commerciale, seguo tutte le trattative per la conclusione di un contratto, dal semplice incarico di mediazione, fino al preliminare, garantendo il miglior supporto tecnico possibile ai nostri clienti.

Se ti affiderai a noi per la vendita o l’acquisto della tua casa, prima o poi avrai a che fare con me! Suona come una minaccia, ma non lo è… in CasaLab ci teniamo a tutelare i nostri clienti fin dalle primissime battute, per evitargli tutte le “rogne” a cui sono soggette operazioni commerciali di questo calibro!

Tel. 3486991798

Email leo@casalab.info