IL SOGNO DI MOLTI PAPA’ PER LA PROPRIA FAMIGLIA

IL SOGNO DI MOLTI PAPA’ PER LA PROPRIA FAMIGLIA

#unacasaalgiorno

 

C’è una casa che più di ogni altra, in questo momento, rappresenta la realizzazione di un sogno.

E’ una casa che pubblicizziamo da pochissime settimane, e che prima della decisione di chiudere l’agenzia temporaneamente, aveva ricevuto un boom di contatti di clienti interessati a vederla.

 

Perché riproporla, quando ci sono già almeno una decina di famiglie in lista di prenotazione per la visita?!

Ogni giorno, dall’inizio dell’emergenza, abbiamo deciso di ripresentare una delle abitazioni che stiamo vendendo, come messaggio di speranza per il futuro: ogni casa vuol essere un lumicino in fondo al tunnel, sia per voi che ci leggete (e siete sempre di più in questi giorni, grazie!), sia per noi che non vediamo l’ora di tornare alla normalità quotidiana con ciò che amiamo fare.

Oggi poi è la festa del Papà, e il lumicino di speranza può essere -per molti di loro, delle loro famiglie- il sogno di cambiare casa, e trovare quella definitiva.

 

Questa è -in assoluto- quella che rispecchia maggiormente il sogno nel cassetto di molti Papà: è per questo che va riproposta, che va ri-pubblicizzata, per alimentare quel sogno, per tirarlo fuori dal cassetto, per parlarne in famiglia, e in questi giorni il tempo per farlo dovreste trovarlo senza problemi!

 

Ma perché un sogno?!

Innanzitutto perché la casa singola è da sempre IL sogno delle famiglie italiane!

 

Perché la casa singola significa un giardino dove far giocare i tuoi figli, un cortile dove insegnargli ad andare in bicicletta, un salone grande dove organizzargli le feste di compleanno.

Perché la casa singola significa tre camere da letto, e finalmente maschietto e femminuccia divisi. Significa cucina separata dal soggiorno, e finalmente la possibilità di guardare la partita in santa pace, o di chiudere le porte quando c’è il disastro in cucina.

Perché la casa singola significa non avere a che fare con nessuno sopra-sotto-affianco, e chi vive in appartamento sa bene cosa significa.

Perché la casa singola è un punto d’arrivo, una conquista, un ‘sentirsi realizzati’ nella propria vita. Non che l’appartamento non lo sia, non fraintendiamoci, ma la casa singola sicuramente -almeno una volta nella vita- l’hai invidiata tanto a quel tuo amico che ce l’ha!

 

Dai un’occhiata a questo lumicino di speranza in fondo al tunnel.

Lo sappiamo che è dura, ma dovete -e dobbiamo- trovare negli occhi dei nostri figli la forza per farlo.

 

CLICCA QUI e vedi l’annuncio ufficiale pubblicato sul nostro sito.

Ancora auguri a tutti i Papà!

 

Ci vediamo, e speriamo molto presto, in agenzia!

Davide, Leo, Elena, Filippo

 

#unacasaalgiorno
#tuttiinsiemeneusciremo
#tuttoandràbene
#CasaLab
#casamonselice
#vendocasaoggi
#latuaagenziaimmobiliarediriferimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.