CasaLab logo concept

Due persone che si stringono per mano, sollevandole al cielo, in segno di vittoria. Venditore e acquirente che esultano, alzando le braccia, arrivati al traguardo di una delle gare più importanti della loro vita. In mezzo, quella casa che li unirà per sempre. I momenti passati, i ricordi indelebili di vita del primo, che si intrecciano con i sogni, le aspettative future, del secondo.Lì con loro, affianco a loro, ci siamo noi, c’è CasaLab, c’è un progetto che ha tutta l’intenzione di sconvolgere quel vecchio modo di fare intermediazione immobiliare, ancora fortemente radicato nel nostro territorio.

Il marchio CasaLab nasce proprio da qui. Una concezione d’agenzia immobiliare che, in primis, deve fornire un servizio di Consulenza alle persone che vorrebbero vendere o comprare casa, ascoltando le esigenze personali di coloro che decideranno di rivolgersi a noi, prima di arrivare a consigliarli da un punto di vista tecnico-pratico sulle operazioni da eseguire per concludere l’affare nel miglior modo. I Consulenti CasaLab saranno col Cliente, affianco al Cliente, per programmare insieme il percorso più agevole, per arrivare al traguardo con la certezza di aver fatto la miglior operazione immobiliare possibile!

La nostra Agenzia è sempre stata una sorta di LABoratorio. Fuori dalle vetrine più “in” del centro, lungo una statale, a ridosso della zona industriale. Siamo a due passi dal cuore produttivo pulsante di Monselice, da quelle aziende importanti che danno lavoro a centinaia di persone. Da lungo tempo abbiamo riposto le cravatte nel cassetto, per sporcarci le mani nel nostro LABoratorio: CasaLab, da oggi, vuol diventare il LABoratorio di riferimento per coloro che vorrebbero vendere o comprare casa, ma hanno bisogno di una buona idea per partire!

Noi ci metteremo tutta la passione, la forza, l’amore, che ci ha sempre contraddistinto dal 2008 ad oggi.