Recensioni Facebook

 

La connettività internet su larga scala, la diffusione capillare di smartphone e tablet, l’avvento dei social network, hanno completamente stravolto i modi di vivere e comunicare della popolazione mondiale.

Senza abbandonarci alla retorica, senza lasciarci andare a giudizi etici personali riguardanti l’innovazione e la modernizzazione che hanno completamente stravolto le nostre vite, abbiamo scelto come azienda di rinnovare i nostri sistemi di lavoro, di integrare la professionalità che già ci distingue nell’ambito delle compravendite residenziali, inserendo all’interno del processo di acquisizione e fidelizzazione del cliente, l’utilizzo costante di alcuni elementi tecnologici, oramai entrati a far parte della quotidianità di una larga fetta di clienti o potenziali tali.

La nostra Agenzia, già da qualche anno, si è fatta precursore di una strategia pubblicitaria multicanale, distante anni luce dai piani marketing adottati dalla maggior parte delle agenzie immobiliari concorrenti. Il fiore all’occhiello di questo sistema innovativo per “presentarsi” al cliente, è rappresentato dalla pagina Facebook istituzionale dell’agenzia (clicca qui e vai direttamente alla pagina dell’agenzia*)

*se vuoi rimanere aggiornato sulle iniziative dell’agenzia, se desideri leggere in anteprima news e curiosità in ambito immobiliare, se vuoi tenerti informato sulle abitazioni in vendita esclusiva trattate dai nostri Consulenti, clicca “Mi Piace” e poi seleziona l’opzione “Mostra per primi”

La nostra pagina Facebook è diventata una vera e propria piazza virtuale che permette a clienti, conoscenti, semplici frequentatori -più o meno occasionali- di questo social network, di interagire con noi, di reperire informazioni utili in tempo reale (o quasi), di commentare e condividere tutto ciò che viene pubblicato.

Facebook è uno strumento dove abbiamo investito pesantemente negli ultimi anni, sia economicamente sia a livello di tempo, per offrire un’importante “palcoscenico virtuale” in più ai nostri clienti. I risultati ci stanno dando ragione, con un 50% delle vendite globali dell’ultimo triennio “nate” in seguito ad un primo approccio del cliente tramite questo canale.

Buona parte delle recensioni che troverai all’interno della nostra pagina, sono quelle dei clienti che abbiamo “intercettato” tramite l’utilizzo costante e consapevole di questo social. Il bello di Facebook, è che tutte le persone che scrivono, hanno un proprio profilo, puoi contattarle realmente, puoi inviargli un messaggio, puoi chiedergli direttamente come si sono trovate con la nostra Agenzia.

Una sorta di Passaparola 2.0, giusto per rimanere in tema!

Non perdere altro tempo, scopri personalmente se tra i nostri clienti c’è anche il tuo vicino di casa, un amico di vecchia data, un conoscente, un parente a cui non avevi mai chiesto a chi si era appoggiato per la vendita o l’acquisto della sua abitazione.

Buona lettura, e… non dimenticare di seguirci sui social!

Davide, Leo, Elena, Filippo