Un territorio limitato

Per garantire un servizio di qualità

CasaLab opera principalmente nel comune di Monselice. E’ la città dove ha sede la nostra Agenzia, è una città che da sempre ci ha regalato enormi soddisfazioni nel nostro lavoro, è la città dove tutti noi siamo nati e cresciuti. Dal 2008 ad oggi, abbiamo risolto l’esigenza di vendere casa, a centinaia di famiglie monselicensi.

Conosciamo la nostra città come le nostre tasche. E non è una semplice frase fatta. Abbiamo passato i primi anni a censire minuziosamente ogni quartiere, ogni via, ogni casa, per capire esattamente quali erano i punti di forza di questa città e quali le possibili richieste delle famiglie che ci abitano. Abbiamo tenuto traccia di tutte le compravendite immobiliari concluse a Monselice in questi anni, costruendo una banca dati che ci permettesse di mettere a punto un sistema di valutazione commerciale affidabile nel tempo.

Vincolati al franchising nei primi 10 anni di vita dell’Agenzia (LEGGI ADESSO LA NOSTRA STORIA!), abbiamo limitato col contagocce la nostra attività di Consulenza nei comuni limitrofi a Monselice. Qualche compravendita seguita a Tribano, qualcuna a San Pietro Viminario, qualcosa su Conselve. Fino al Maggio del 2018, le ferree regole del franchising, non ci permettevano di soddisfare tutte le richieste che ci pervenivano da parte dei clienti residenti fuori Monselice.

Da quando l’Agenzia si è resa completamente autonoma, i Consulenti specializzati CasaLab, potrebbero tranquillamente operare in tutta la provincia. Abbiamo però ritenuto opportuno, limitare la nostra attività nell’immediato circondario di Monselice, in quei comuni che in qualche modo sono legati a Monselice, per garantire un’assistenza ed una consulenza di pari livello.

Riteniamo improbabile che, un agente immobiliare che lavora per il 90% del suo tempo in una determinata città, in un determinato territorio, possa gestire con la stessa efficacia, le proposte immobiliari di zone completamente diverse e molto distanti da quella che è la sua normale operatività. Come può valutare con la stessa precisione, un immobile da vendere nella sua zona, e un immobile da vendere in una città a 30 km di distanza?! Come può garantire le stesse probabilità di vendita, in una piazza dove tutti lo conoscono, ed in una dove si sta affacciando per la prima volta?! La vendita, la realizzazione del miglior prezzo di mercato, la piena soddisfazione delle parti, sono il frutto dei rapporti coltivati negli anni dal mediatore nella zona di riferimento… tutto il resto si chiama <<speriamo di sbarcare il lunario anche ‘sto mese…>>!

CasaLab ha quindi allargato il suo raggio d’azione ai comuni di Tribano, Conselve, San Pietro Viminario, Pernumia, Solesino, Sant’Elena, Arquà Petrarca. Territori che, per logistica, conformazione, dislocazione, vie di comunicazione, sono strettamente correlati a Monselice. Zone che, anche da un punto di vista “immobiliare”, hanno parecchi elementi in comune. E soprattutto, zone dove mancano dei veri punti di riferimento (ergo, Consulenti immobiliari specializzati), per quei privati che devono vendere o cambiare la propria casa.

 

VUOI FISSARE UN APPUNTAMENTO CON NOI?

INSERISCI I TUOI DATI, VERRAI RICONTATTATO ENTRO 24 ORE!

Nome *

Cognome *

Cellulare

Email *

Indirizzo

Città

Messaggio

(testo completo della informativa privacy)