Testimonianze acquirenti

 

Gentilissimo “futuro acquirente”,

questa pagina è dedicata ad una raccolta di testimonianze, scritte o video, rilasciate da alcuni Clienti che hanno già comprato casa tramite la nostra Agenzia.

Tutto ciò non esisteva, e crediamo tuttora sia una rarità nel nostro settore, finché non abbiamo deciso di aiutare davvero tutti i clienti che transitano nei nostri uffici, mettendoci per un attimo nei loro panni.

L’ansia di fare il grande passo e diventare finalmente proprietario di una casa tutta tua, la paura di sbagliare e di prendere una grandissima fregatura, il terrore di doverci rimettere dei soldi… il sogno di comprare casa che si infrange in un nulla di fatto…

Sentimenti che probabilmente non stai ancora vivendo, se sei all’inizio della tua ricerca, o se sei una persona esperta nel campo immobiliare. Emozioni che però ti prenderanno alla gola, quando si starà avvicinando il fatidico momento di compilare una proposta, e di versare una caparra per bloccare la casa dei tuoi sogni.

In previsione di quel momento, ecco che potrebbe tornarti utile ciò che leggerai qui sotto. E questo, indipendentemente se la casa la comprerai utilizzando la Consulenza della nostra Agenzia, o il servizio di un’Agenzia concorrente.

Questa Raccolta vuole essere una sorta di “navigatore”, verso la tranquillità del tuo prossimo acquisto…

Ricordi il vecchio passaparola?!… oggi, con Internet, si è tramutato in qualcosa di globale. In rete siamo invasi da siti che contengono recensioni degli utenti sui prodotti più disparati, dall’hotel per le vacanze, al ristorante per la cena del sabato sera, dal prodotto tecnologico di ultima generazione, al film appena uscito.

Siamo continuamente alla ricerca di informazioni per “non sbagliare” e fare “l’acquisto migliore” o “l’acquisto più sicuro”.

In campo immobiliare -invece- è rimasto ancora tutto come una volta. Sai se quell’agenzia lavora bene o male, solo per il “sentito dire” di un amico o parente che ci hanno avuto a che fare (e spesso non sai nemmeno quanto tempo è passato!). Se poi non conosci nessuno che ha comprato casa con loro, vai alla cieca e <<che Dio me la mandi buona!>>.

Ma come è possibile?!?!? Per scegliere le vacanze guardi 10 siti diversi, leggendo tutte le recensioni di chi c’è già stato, e per comprare serenamente casa speri nella provvidenza?!?!?

Da queste considerazioni è nata questa pagina

Leggendola troverai spunti e termini di paragone, per confrontare la tua esperienza d’acquisto, con quelle già concluse da questi Acquirenti.

Troverai aggettivi che probabilmente dai per scontati quando ti rivolgi (e paghi!) un professionista per un servizio. Ne troverai altri che, fin dal prossimo appuntamento, inizierai a prendere in considerazione: speriamo ti siano d’aiuto per scegliere le persone giuste, che possano affiancarti ed aiutarti per raggiungere il tuo desiderio di comprare casa.

Leggi con attenzione. Ma soprattutto, rileggi nuovamente quando ti starai avvicinando alla scelta definitiva.

Solo in quel momento, poniti questa domanda…

<<Concluso l’acquisto, se dovessi scrivere due righe sul lavoro del Consulente immobiliare che mi ha seguito, cosa butterei giù di getto, nero su bianco?>>

Quelle due righe, potranno spazzare via ogni tuo dubbio, ogni tua preoccupazione, sulla bontà dell’acquisto che stai facendo… oppure, salvarti dall’errore più grande della tua vita!

Buona lettura, in bocca al lupo per il tuo acquisto!

 

Davide, Leo, Elena, Filippo