Testimonianze dei nostri acquirenti
Conosco Elena e la sua agenzia immobiliare da più di 10 anni: passava spesso in quartiere dove abitavo, “a caccia” di info utili per i suoi clienti che cercavano da comprare li in zona.
Ho la collezione a casa dei suoi biglietti da visita!
Di lei ho sempre apprezzato la tenacia e la voglia di fare: se aveva un cliente da accontentare, cercava in ogni modo di trovargli la soluzione giusta.
Fa tanto la passione che uno ci mette nel suo lavoro: ecco, Elena ne ha da vendere!
Mi son sempre ripromesso che, se un giorno avessi deciso di cambiare casa, mi sarei sicuramente rivolto a lei.
E quel giorno poi è arrivato!
Ritrovatomi da solo, l’appartamento è diventato improvvisamente troppo grande, e sarebbe stato uno spreco di tempo (per le pulizie!) e di denaro (manutenzione e bollette!).
Elena ha colto immediatamente le mie esigenze, e consigliato per filo e per segno sui passi corretti da compiere per vendere e poi riacquistare.
A dire il vero, prima ha analizzato le mie richieste e il momento di mercato su Monselice (dove io vendevo e poi avrei cercato la nuova casa), e solo dopo siamo arrivati alla conclusione che era meglio per me, prima trovare da vendere, e poi tenermi il tempo per trovare.
Cambiare casa non è un gioco da ragazzi, ma avere Elena e i suoi colleghi che hanno studiato per me quale era la strada migliore da seguire, mi ha rasserenato parecchio.
Tutto quello che mi hanno detto, si è poi avverato nei mesi a venire, sia a livello economico tra vendita e acquisto, sia a livello di tempistiche e di cosa avrei trovato. Nel giro di neanche un anno avevo già traslocato!
Quindi, se vuoi cambiare casa per qualsiasi motivo, Elena e CasaLab devi assolutamente sentirli: vedrai che vendere e trovare -con loro- sarà più semplice di quello che pensi!
(Zurlo Arrigo – cambio-casa a Monselice)
Sono passati due anni da quella telefonata di informazione per quella che sarebbe diventata la nostra casa.
Con Elena ci eravamo conosciute al corso pre-parto.
Di lei avevo notato la passione con la quale parlava del suo lavoro e mi ero ripromessa che quando avremo deciso di comprar casa, sicuramente le avrei chiesto una mano.
Il destino ci ha fatto re-incontrare, proprio perché era lei a trattare questa casa di cui mi sono innamorata a prima vista (già in pubblicità, perché come le raccontano loro le case non ce ne per nessuno)
Ero certa che Elena mi avrebbe seguita passo passo in tutto il percorso, anche perché io e Michael eravamo al primo acquisto e assolutamente inesperti in materia.
Così è stato!
Fin dal primo incontro ci ha spiegato i passaggi da fare, dal prendere certezze sul mutuo prima della visita, al fatto che bisogna ricavarsi del tempo per una scelta così importante, a quanto sia fondamentale portare anche altre persone a vedere la casa che possono aiutare nella scelta finale.
“A ognuno il suo lavoro!”
Si è vero, ma non dappertutto avevamo trovato la stessa preparazione e chiarezza che abbiamo trovato con Elena e in CasaLab.
Lei e i suoi colleghi, ognuno nel suo ruolo, ci hanno accompagnati dalla prima visita al rogito finale.
Ci siamo sentiti seguiti e compresi non solo come clienti, ma anche come persone.
Oggi ci godiamo la nostra casa e un grazie pieno e sincero va ad Elena e a CasaLab per averci guidato a coronare questo sogno!
(Zambolin Pamela e Zampieri Michael – acquirenti villetta singola a Conselve)
Caro amico Filippo,
quando ho avuto necessità, prima di vendere e poi di acquistare casa, non ho avuto dubbi.
Conoscendoti personalmente da parecchio tempo, mi sono affidato senza problemi a te e alla professionalità dello staff dell’agenzia.
Non avevo avuto nessuna precedente esperienza, ma grazie a voi sono stato egregiamente consigliato e seguito in tutti gli aspetti, compresa la parte burocratica con le competenze di Leo.
Sono più che certo che in futuro, se avrò ancora necessità, saprò a chi rivolgermi.
Grazie ancora
(Favaro Luca – cambio-casa a Monselice)
Stavamo cercando una nuova casa a San Bortolo, così abbiamo deciso di fare riferimento a CasaLab, facendoci aiutare e consigliare da Filippo Molon.
Dopo aver parlato con lui, spiegandogli cosa stavamo cercando, è riuscito a trovare la nostra attuale e bellissima casa.
Non ci resta quindi che ringraziare Filippo per la sua gentilezza, disponibilità e professionalità, e ringraziare anche tutto lo staff di CasaLab.
(Sturaro Antonio e Bortolotto Antonella – acquirenti appartamento a Monselice, zona San Bortolo)