Testimonianze dei nostri acquirenti

 

Ciao Elena, come mi hai chiesto ti invio due righe circa la mia esperienza d’acquisto casa tramite la vostra agenzia.

Sono giunta in Tecnorete sia con le idee ben chiare su ciò che volevo (il vostro sito internet ben strutturato mi aveva già dato buone informazioni) sia con tanta diffidenza verso la categoria “Agenzie Immobiliari”.

L’incontro, qualche tempo prima, con un agente immobiliare profondamente disonesto, mi aveva fatto perdere tempo, denaro e, cosa ancora più importante, mi aveva tolto serenità e fiducia negli altri; poi ho incontrato te, Elena, che con pazienza, gentilezza e professionalità mi hai condotto alla meta dell’acquisto casa, senza ulteriori brutte sorprese.

Ti riconosco carattere e diligenza nello svolgere il tuo lavoro, mantenendo con il cliente un rapporto amichevole anche successivamente alla conclusione dell’affare.

Termino facendoti gli auguri per il nuovo indirizzo gestionale che intendete dare alla vostra agenzia (ndr specializzazione nelle sole compravendite residenziali tra Privati): sono certa che, se continuerai a fare bene anche nel proseguo degli anni, mantenendo impegno ed entusiasmo in ciò che fai, i successi non mancheranno. Un caro saluto.

(Bizzaro Natalina – acquirente appartamento a Monselice, zona San Bortolo)

 


 

Ciao Elena, ti scrivo questa lettera per dirti che, come ben sai, nel 2015 abbiamo comprato casa qui a Monselice, tramite la tua Agenzia, e siamo stati seguiti personalmente da te.

Avevamo avuto contatti anche con altre Agenzie, ma però con voi ci siamo trovati benissimo e alla fine siamo riusciti a trovare quello che faceva al caso nostro. Qualche contatto lo abbiamo avuto anche con dei tuoi colleghi, persone cordiali, disponibili, e sempre con il sorriso in faccia. Comunque tu li battevi tutti, e penso che il tuo sorriso, a parte la professionalità e disponibilità, sia la dote che ti fa emergere e apprezzare dai tuoi clienti.

C’erano altre persone interessate al nostro appartamento, ma tu sei riuscita ad accontentarci. Questo mi fa pensare che ho avuto a che fare con persone (in questo caso tu) che ti possono sorprendere e renderti ancora più felice del passo che stai per fare.

Quindi io e mia moglie non possiamo far altro che essere contenti di averti incontrata per arrivare al nostro sogno. Grazie di cuore a te e alla tua famiglia.

N.B. ANCHE A TECNORETE E A TUTTO LO STAFF!!!

(Rossin Ferdinando – acquirente appartamento a Monselice, zona “Rovigana”)

 


 

Caro Fabio, la nostra esperienza con la tua agenzia e con il tuo lavoro è stata poco tradizionale. Come forse ricorderai, ci siamo presentati in ufficio sicuri dell’abitazione che volevamo comprare. Ti abbiamo risparmiato un bel po’ di fatica, no?!?

Vi dobbiamo certamente riconoscere che il volantino era molto chiaro e ben dettagliato: abbiamo individuato la casa in vendita al primo colpo pur senza esserci mai addentrati prima d’allora in questo quartiere. Abbiamo visitato la casa una prima volta senza di te, grazie alla disponibilità del proprietario e poi, di nuovo, insieme a te che ci hai condotto nelle varie stanze condividendo il nostro entusiasmo.

C’è un altro aspetto che dobbiamo riconoscere alla tua agenzia. Ricorderai che la nostra casa fa parte di un complesso che conta in tutto 12 villette. Da quando abitiamo qui, altre due case sono state messe in vendita e hanno cambiato proprietario. Queste due case non sono state affidate alla vostra agenzia. Non conosciamo quali meccanismi regolino la definizione di un prezzo di vendita e il ribasso progressivo di quel prezzo nel tentativo di vendere. Tuttavia siamo sicuri che la nostra casa (che a detta di molti è la meglio conservata e rifinita) è stata venduta al prezzo più basso, con buona pace del venditore, soprattutto, a tutto vantaggio di noi acquirenti.

Crediamo che, per raggiungere questo risultato, il tuo lavoro sia stato importante. Un caro saluto e auguri di un buon 2017!

(Battagin Marco e Perazzolo Monica – acquirenti villa a schiera a Monselice, zona Costa Calcinara)

 


 

(Trovò Veronica – acquirente bifamiliare a Tribano)