Testimonianze dei nostri acquirenti

 

Alla spett.le Agenzia TECNORETE immobiliare

Contraccambiamo la gentilezza a Davide ed Elena, agenti immobiliari, per la professionalità dimostrata con cui ci hanno seguiti per l’acquisto della casa. Quello che ci ha colpito del vostro lavoro è l’ampia disponibilità e quel senso di familiarità che ci avete manifestato, quando ad esempio si chiedevano dei chiarimenti su un argomento che non si aveva ben compreso, oppure a delle domande seguivano risposte esaurienti.

Quasi subito si stabiliva con voi una certa confidenza, mettendoci a nostro agio, dando luogo così ad un rapporto più sereno, che in certi momenti ci faceva dimenticare del vostro ruolo.

Abbiamo considerato oltre a ciò che Davide ed Elena sono stati pronti ad ascoltare le nostre particolari necessità economiche, trovando soluzioni opportune per venirci incontro; di questo ed altro dobbiamo esservi riconoscenti.

Per l’occasione i nostri più sentiti saluti e auguri…… e mi raccomando per i prossimi anni mantenetevi sempre così.

(Zanardi Gianni e Novello Mauro – acquirenti casa singola a Monselice, zona Marendole)

 


 

Ciao Elena, buon anno!

Io ho acquistato da te, nel 2013, un lotto di terreno a Monselice su cui ho realizzato una casa, e da giugno 2016 ci vivo con la mia famiglia. Grazie a te, a voi, ho realizzato un grande sogno.

Ritengo indispensabile rivolgersi ad un’agenzia e non fare direttamente vendita-acquisto di immobili per riuscire a garantire-tutelare entrambe le parti. Inoltre trattandosi di importi elevati, è indispensabile che le cose vengano fatte bene e da chi le sa fare per riuscire ad essere sereni, cosa che tu sei riuscita a fare con me.

Ho avuto a che fare con altre agenzie “storiche” del centro per la vendita di un immobile a Pozzonovo (zona in cui voi non potete esserci) e ti assicuro con grande delusione: è importante che tra agenzie e cliente si instauri un rapporto confidenziale, ci si conosca, non trattare con freddezza.

Ottima la scelta di specializzarsi (ndr nelle compravendite residenziali tra Privati), indispensabile da fare in tutti gli ambiti del mercato: sarà per voi un successo.

(Piva Davide – acquirente terreno edificabile a Monselice, zona Carmine)

 


 

Caro Filippo, due parole solo per dirti grazie.

Grazie per quello che sei, sempre con il sorriso, sempre corretto, sempre disponibile, e -per il tuo lavoro- queste qualità sono indispensabili. Posso dire di aver trovato queste qualità in tutto il personale dell’agenzia, sempre molto professionali e disponibili per risolvere problemi e cercare di soddisfare le esigenze delle persone. Un saluto.

(Flamini Gelindo e Gallo Marisa – acquirenti appartamento a Monselice, zona San Giacomo)