Testimonianze dei nostri acquirenti

 

(Prando Chiara – acquirente appartamento a Monselice, zona San Bortolo)

 


 

Caro Filippo, grazie al tuo impegno e alla tua caparbietà abbiamo potuto realizzare il sogno di una casa tutta per noi. Grazie per averci aiutato ad aver avuto fiducia in noi.

Anche se avevamo qualche perplessità al momento dell’acquisto, oggi siamo felicissimi di quanto ci hai proposto in vendita. Ottimo affare.

Auguro a te ed ai tuoi colleghi di avere successo, vista la vostra competenza nel vostro lavoro.

(Biasio Beniamino e Luchian Lacramioara Alina – acquirenti casa singola a Tribano)

 


 

Caro Filippo, eccoci qui ad augurarti innanzitutto Buon Anno, che sia un 2017 ricco di novità positive e lavorativamente entusiasmante.

Spesso ci torna in mente il periodo di Natale 2015, quando abbiamo fatto la nostra “proposta”, ed eravamo in attesa di risposta dagli ex-proprietari della casa. Pensare che dopo aver girato tante agenzie, tu volevi farci vedere la nostra casa (che poi lo sarebbe diventato intendo), e noi eravamo molto disillusi e rassegnati… pensavamo che non sarebbe stata comunque una casa “alla nostra portata”, al di là di quanto era invece, tra l’altro, carina!

Sei stato “testardo”, cosa che è servita: la perseveranza nel lavoro -quando si pensa che ne valga la pena- premia, e difatti così è stato.

Il tuo è un lavoro in cui ci vuole passione e determinazione, ma anche comprensione e pazienza. Saper ascoltare le esigenze dei clienti è importante e tu lo hai saputo fare.

Scegliere una casa non è facile, se si pensa di volerci passare più o meno TUTTA LA VITA. Ci sono persone che cambiano casa ogni 2 – 3 anni magari, e, da un lato, le ammiriamo. Noi però siamo tendenzialmente delle persone stabili e cercavamo per questo UNA CASA DEFINITIVA e, grazie al tuo aiuto, ci siamo riusciti. Abbiamo trovato un’abitazione che ci soddisfa e ci completa e, se tornassimo indietro, sicuramente ritorneremmo a rivolgerci alla tua agenzia Tecnorete. Grazie di tutto, a presto.

(Sartori Damiano e Feniello Marina – acquirenti casa singola a Monselice, in centro storico)

 


 

Ciao a tutti, specialmente a Fabio e Filippo.

Volevamo ringraziare Filippo per la pazienza e la disponibilità. Sei una bella persona, con te abbiamo cercato all’inizio di affittare una casa.

Poi abbiamo conosciuto Fabio che un pomeriggio è venuto con noi a vedere una casa. Eravamo in macchina e, parlando del più e del meno, abbiamo detto ad alta voce il nostro reale desiderio, che sembrava a noi irrealizzabile: comprare una casa.

La casa da affittare che abbiamo visitato non ci era piaciuta tanto e quindi ci siamo dati un altro appuntamento. Da quell’incontro abbiamo finalmente trovato la nostra casa!

Grazie di cuore ragazzi, siete fantastici! Continuate così! Noi continueremo a consigliare la vostra agenzia perché, oltre ad essere molto professionali, avete un cuore grande.

(Brinzanu Ghenadie e Ina – acquirenti appartamento a Monselice, zona Costa Calcinara)